Scopri la Corte dei Trulli

The Corte dei Trulli

La Corte dei Trulli è il luogo ideale per vivere una vacanza da sogno nel cuore della Puglia. Questo piccolo e accogliente gruppo di autentici trulli sorge a pochi chilometri dalla città bianca di Ostuni e dista solo 16 chilometri dalle spiagge.

Soggiornare presso La Corte dei Trulli equivale a fare un salto indietro nel tempo. I trulli risalgono infatti ai primi anni dell'800 e la recente ristrutturazione ha mantenuto intatte le strutture e l'identità originarie. All'interno è quindi possibile apprezzare i pavimenti in pietra di Trani e i coni e gli archi in pietra a vista. Altre caratteristiche che rendono unici questi trulli sono i muri, spessi fino a 2 metri e i passaggi tra le diverse stanze, spesso comunicanti e caratterizzati da diverse altezze.

All'esterno è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax nella corte che si estende immediatamente all'esterno del trullo, nell'aia, nell'area barbecue o a bordo piscina. La Corte dei Trulli sorge al centro di un terreno privato che si estende per oltre 24.000 metri quadrati, dominato dalla vegetazione tipica di questo angolo di Puglia. Immersi in questo quadro incantevole, i trulli sembrano quasi spuntare tra ulivi secolari, possenti piante di mandorlo e i più svariati alberi da frutto.

Chi sceglie di soggiornare presso La Corte Dei Trulli può usufruire dell'ampio parcheggio privato e della piscina a disposizione di tutti gli ospiti. Proprio per essere fedeli alla genuinità che ha sempre caratterizzato la vita nei trulli, l'arredamento è semplice ed essenziale. Chi lo desidera, può richiedere il servizio di pulizia.

Le nostre ultime offerte
direttamente nella tua casella email

Resta sempre aggiornato con le ultime offerte de La Corte dei Trulli. Iscriviti e approfitta dei nostri last minute per trascorrere con noi la tua vacanza ideale!

Continua la navigazione